venerdì 28 dicembre 2007

e non è finita qui...

Per la mia piccola nipotina Maya ho fatto questa card natalizia che purtroppo, per colpa del mio ex virus, non abbiamo potuto inviare a parenti a amici! poi il virus è stato debellato ed ecco la card


non è troppo carina la mia nipotina?????????
per oggi è tutto e mi sembra anche troppo, poi continuo perchè devo dire ancora un sacco di cose, tipo quello che ho in previsione per il mio futuro scrapposo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

benvenuta nel mondo delle bloggers e complimenti!! Ti lascio un commento unico perchè è tanto quello che hai postato ma se sarai regolare passerò spesso a trovarti. Mi piacciono molto i tuoi lavori allegri e colorati! Ora vado ad aggiungerti al mio blog e se passi dal mio mi piacerebbe che aggiungessi la tua foto nel mio guest book. Ah, a proposito...anche io adoro i cappelli ma i miei difficilmente sono estrosi, ma ne ho una serie di quelli con la tesa avanti, tipo quelli di CSI!!

Giulia ha detto...

Ciao, carina la card e carina la nipotina... ma quanto tempo ha ora?
Sono giunta qui tramite un tuo commento a un posto sul blog di Beba. Mi ha sorpreso vedere che il tuo blog ha il layout identico al mio... vieni a vedere! Felix 2008.