sabato 29 dicembre 2007

pallino

avete visto il mio counter?
non è troppo carino???
l'ho chiamato Pallino. ci ho messo un pò per inserirlo perchè non ne trovavo mai uno giusto! ho provato le praline di cioccolato e mi sono sembrate delle cacchette, come quelle del cartone dottor slump e arale; le margheritone erano bellissime ma non si vedeva un accidenti; la matita veniva tutta male; i panni stesi erano proprio uno splendore, ma si sminuzzavano. alla fine ho scelto verde e ho guardato. c'era proprio quello che cercavo: FOLLETTI!!!perchè il mio boy quando ha visto il blog grezzo, senza nessun post, mi ha detto che lo avevo fatto verde folletto-piccolo aiutante di babbo natale (proprio come me che sono un folletto e in questo periodo, grazie al mio cappello natalizio, mi trasformo in un piccolo aiutante di babbo natale e i bambini mi farmano per strada per farmi gli auguri). prima di pallino ne ho provato un'altro, ma non mi ha convinta.
ora non mi resta altro da fare che aspettare il numero 100 per fare un bel blog candy!!!!

1 commento:

Roberta ha detto...

Ci sei riuscita? Brava e hai scelto proprio bene.

Ciao ciao