venerdì 28 dicembre 2007

Buon Natale

Sì, sono in ritardo, ma il mio blog nasce oggi, allora ho deciso di postare la card di Buon Natale di quest'anno e quella dello scorso anno


carico anche le cartoline natalizie che ho comprato l'anno scorso a Stccolama e che io adoro




poi siccome quest'anno prima di Natale sono andata a Bolzano e Merano per i mercatini ho comprato anche lì due cartoline natalizie




questo viaggetto tutto natalizio è stato il regalo di Natale del mio boy e devo dire che sono rimasta proprio contenta perchè tutto è magico l'è in questo periodo, compresa la neve intorno al maso dove abbiamo pernottato. Per farvi capire di cosa sto parlando posta anche un pò di foto


... l'alba del primo giorno, mi sono svegliata prestissimo perchè non stavo nella pelle...


... il maso dove abbiamo pernottato, una favola...


... calendario dell'avvento su un palazzo a Bolzano...

... il mercatino di Bolzano... purtroppo i secchi dell'immondizia erano proprio lì...

... secondo giorno passeggiata sulla neve nei dintorni del maso... in salita...



... ma la discesa era con lo slittino, a super velocità...


... calendario dell'avvento sul palazzo di una libraria a Merano...
... quel topino nell'angolo sono io con il mio amato cappellino natalizio!!!

Nessun commento: