sabato 29 dicembre 2007

previsioni per il futuro

non sono proprio delle previsioni, ma a fine anno si parla tanto di previsioni!!!
mi sono iscritta allo swap delle SDN per quanto riguarda la realizzazione di una rubrica scrapposa, perchè non ci piacciono proprio le fredde pagine delle agende normali e ci serve proprio un modo per avere tuti gli indirizzi a portata di mano!
sempre dalle SDN due argomenti per scambiare ATCs: una su londra, per continuare sull'onda selle città, e ci sono appena stata:-D; l'altra per la befana. mi piacciono tanto le ATCs e gli scambi.
infatti sul sito di beba mi sono iscritta allo scambio tipico della befana: dobbiamo mandare un dolce tipico, un biglietto e una cosa fatta a mano a una persona a sopresa (io lo so a chi, ma per ora è un gran segreto). è a sorpresa anche da chi riceveremo. poi posto tutto!
invece con roberta faccio uno scambio di ATC di natale, un pò fuori tempo, ma di natale lo stesso!
prossimamente vorrei lanciare qualcosa anche da questo blog.
mi sembra tutto... per il momento!!!

1 commento:

Vale ha detto...

Arrivo in ritardo, ma arrivo!!!
Benvenuta nel mondo dei blog, vedrai che ti diverti!!!!!!!!!!!