venerdì 28 dicembre 2007

swap di natale 2007

La prima cosa che ho fatto sul forum delle SDN è stata l'iscrizione allo swap di natale 2007. Abbiamo partecipato in 13 e questa è la mia cartolina.


L'ho dovuta scaricare dal Blog di Antoio perchè mi sono dimenticata di fare una foto. le particolarità sono 2: intorno all'albero c'è il fil di ferro dorato come decorazione; e il pacchetto dorato ai piedi all'albero nasconde gli auguri.
Ho pansato di mettere qui anche le cartoline ricevute dalle altre partecipanti. Ho fatto un unico file con tutte le card ricevute cercando di rispettare le proporzioni, ma non ci sono riuscita molto bene! In compenso si vedono tutte. Manca solo quella di Maria Elena che non ho ancora ricevito!
Per essere più chaira ho aggiunto i nomi delle mittenti.

Nessun commento: