venerdì 28 dicembre 2007

Scrap torneo di Natale

Su Scrapbookingitalia invece ho partecipato allo "Scrap torneo di Natale" organizzato dalla vulcanica Roberta.
per la prima sfida ci ha dato un LO da interpretare


la mia interpretazione è stata la seguente
questa sfida è stata vinta da Valentina.
Oltre alle sfide settimanali c'erano anche due sfide flash. Per la prima sfida flash bisognava fare tre ATCs con l'argomento Pane Amore e Fantasia. Ecco le mie
e.... HO VINTO IO. Ecco il premio



approfitto per ri-ringraziare tutte le scrapper che mi hanno votata, sono stata felicissima.
Con le ATCs di questa sfida ho proposta uno swap tra le partecipanti, ovvero io, Luisa, Valeria e Valentina.
La seconda sfida prevedeva la realizzazione di un mini album B/N. Eccoi il mio



la seconda sfida per me è stata anche l'ultima perchè sono partita per Londra e poi per Bolzano. Sì lo so, sono una girantolona.
Comunque al torneo Roberta ha abbinato una lotteria, con ogni lavoro presentato si guadagnava un biglietto e per avere bilgietti extra bisognava partecipare a dei forum in più dove bisognava, per esempio, scrivere un aggettivo per descrivere la scrapper e cose del genere. Io ho partecipato a tutte le domande.
Il torneo è stato divertentissimo e spero che ce ne sia uno al più presto.
Mille volete grazie a Roberta per la sua carica.

Nessun commento: