le vincitrici del mio blog candy per le cento visite sono roberta, che è stata la prima postare un commento al blog candy e monica (cipolla) che è stata estratta dal sito random.com. qui sotto ho fatto un file con il resoconto del sorteggio facendo copia incolla su un file di photoshop.
al premio vero e proprio sto aconra lavorando, ma le ATCs sono pronte. siccome stavo lavorando al tema geisha per uno scambio e il risultato è stato di mio gradimento ho pensato di farne altre per il blog candy. le scritte in giapponese sono i nom i delle vincitrici che ho scaricato da un sito di giapponese. sono fatte con scrap manuale. la prima è di roberta e la seconda è di monica. spero che vi piacciano.
per il premio vero e proprio dovrete aspettare ancora un pochino!
sabato 12 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ma che belle! Non ci posso pensare che una è mia. Grazie
Ciao ciao
complimenti! son davvero belle.. credo poi per "colpa" di un caso di omonimia di non aver partecipato all'estrazione.. dovrò invertarmi qualcosa!!!
Ma dai pure il giappone! La mia grande passione! Ho fatto anche una mini-collezione di ATCs ispirate a Sei Shonagon,realizzata con autentica carta origami.Ti invito a andarle a vedere nel mio blog (dicembre 2006).
buondi! grazie mille per la tua proposta ma non mi va di "abusare" cosi di te.. il mio era un commento ironico xche difficilmente trovo una mia omonima ed è successo proprio nello scrap! tranquilla parteciperò al tuo prossimo candy!! grazie mille sei stata carinissima!! e complimenti per le card! un bacione!
ma non ci credo!! una atc giapanese con il mio nome!! che bello!
Grazie!!!
e ancora complimenti!!
Uffa! sono arrivata seconda...
Per il porta ATC, te lo spedisco domani insieme alle ATC cosi lo tocchi con mano. E' una carta molto morbida e che quindi si piega bene!
queste atc sono strepitose!!!!!!!!!!!! bravissime e complimenti alle vincitrici!!!!!!!!!
ciao cecia! ma io non sapevo neppure che avevi creato un blog!!!
ma adesso ti aggiungo tra i miei link! ;-p
Posta un commento