mercoledì 2 gennaio 2008

Buon 2008

Salve salve!
Buon anno nuovo a tutti!
Oggi ho spedito la mia befana segrata dello swap di beba e anche l'ATC per roberta!
Ho finito di realizzare le ATCs per il bog candy ed eccone una:
in realtà sono tutte uguali, cambia solo il disegno del cerchietto. Ho scelto Memole come soggetto perchè un pò somiglia, infatti da bambina avevo i capelli proprio così e, come ben sapete, amo i cappeli e il rosso quindi... Lo so è molto semplice, ma ho pensato di conservare le idee anche per i futuri blog candy. Spero che vi piacciano.
Ho spedito a Bianca la sua ATC, per le altre sto aspettanto gli indirizzi!
Avete visto che ho adottato una tartaruga? Si chiama Dinosaura come la tartaruga di Prisca Puntoni, un personaggio di Bianca Pitzorno. Ho sempre desiderato una tartaruga, ma per ora non è possibile, non ho un bel giardino dove farla stare, magari in futuro...
ciao ciao e ancora buon anno.
Avete fatto i buoni proprsiti?

10 commenti:

Marevan ha detto...

Ma che carina questa ATC !!!

Gio ha detto...

Quanto mi piace...Memole! Che ricordi!
Allora piano piano mi rimetto al lavoro, pero' non mi ricordo piu' se volevi scambiare con me una ATC Londra oppure Befana....oppure tutte e due? ;-)

bAbel ha detto...

cara mariag mi spiace che non siamo riusciti a vederti in queste feste natalizie ma ti assicuro che che sei stata piu' volte nei nostri pensieri.
un augurio speciale per il nuovo anno.
ale ( il romano )

AuLore ha detto...

Bellissima Memole!!! Domani faccio anch'io le atc x le sdn.....

Mariag ha detto...

ale ciao!!!
è vero è un peccato che non siamo riusciti a vedereci per niente, ma tra vacanze e lavoro, il vostro, non c'è stato modo. vedremo di recuperare!!!
un bacio

Monica ha detto...

senza offesa... posso dirti ciao "befana"??? qui la destinataria del pacchetto sorpresa ha ricevuto una splendida scatola con tante cose buone.. tra cui una delle card coi micetti presi a Londra... ^___^
Bella memole... me la ricordo benissimo... "siam folletti, son folletto...che felicità!"

Mariag ha detto...

ciaoooooooo!!!!!!!!!!
sono cantenta che le cosine che ti ho mandato ti siano piaciute, e soprattutto sono contanta che siano arrivate prima della befana!!!
un bacio

Beba ha detto...

Blog trovato, congratulazioni :-))
Ciao cecia, e ancora auguri!
Un bacione,
Beba

Anonimo ha detto...

Mariag....l'ho ricevuta! Grazie....vai a vedere sul mio blog!

Giulia ha detto...

Ciao,
Scusa se scrivo solo ora per ringraziarti per la bellissima ATC che ho ricevuto settimana scorsa. Mi ha fatto molto piacere riceverla! Vedo che ti stai impegnando molto e sei già molto brava, presto non ricorrerai neppure più ai personaggi...sono sicura! Torna ancora a trovarmi!