martedì 22 gennaio 2008

Novità

Ho lasciato il blog per un pò perchè sono a Chieti e non ho internet a casa. Ho deciso che da oggi scriverò i post anche in francese per i miei amici svizzeri. Il mio francese però è elementare perché ho fatto solo un corso di tre settimane a Ginevra durante la scorsa estate, vi prego di scusare i miei errori, migliorerò scrivendo qui anche in francese.
J’ai laissé le blog un peu parce que je suis a Chieti et je n’ai pas internet ici. Je me suis décide que depius aujourd’hui j’écrirai les post en français pour mes amis Suisses. Mais mon français est très élémentaire parce que j’ai fait seulement un cours des trois semaines a Genève pendant la derniere été, je ve supplie de excuser mes erreurs, je m’améliorerai ici avec mon post en français.

Questi sono i miei ultimi lavori. ATCs su New York per uno scambio sul forum delle SDN. Se vorrete fare uno scambio mi è rimasta solo l’ATC di Friends.
Ces sont mes derniers travails. ATCs au sujet de New York pour un échange sur le forum «Scrapper Della Notte». Si vous voulez faire un échange j’ai seulement l’ATC de Friends.







Altre ATCs su Harry Potter che ho appena finito di leggere, è bellissimo. Sono entrambe disponibili per uno scambio.
Autres ATCs au sujet de Harry Potter que j’ai lu récemment et il est très très beau. Tous les deux sont disponibles pour un échange.


E ora le foto dei premi del blog candy per le 100 visite, le vincitrici sono state Roberta e Monica (Cipolla). È un mini album molto semplice così sarà completato dalle destinatarie. Le foto non sono venute bene perché qui non ho la macchinetta fotografica e ho usato il telefonino.
Et maintenant les photos des prix du “blog candy” pour les 100 visites, les championnes ont été Roberta e Monica (Cipolla). Le prix est un mini album très simple ainsi il aura complété chez Roberta e Monica. Les photos ne sont pas venus bien parce que ici je n’ai pas l’appareil photo e j’ai utilisé le téléphone.


Ho dimenticato di mettere le foto delle riviste che ho comprato a Londra prima di Natale.
J’ai oublié les photos des revues que j’ai acheté a Londres avant de Noël.

Per oggi è tutto, aspetto i vostri commenti.
Pour aujourd’hui c’est tout, j’attendes votre opinions.
Ciao Ciao

6 commenti:

bAbel ha detto...

I premi del blog candy per le 100 visite sono deliziosi , aspetterò la prossima opportunità nelle 1000 visite !

tiz ha detto...

Quando sono carine le tue ATC, e poi hai scelto soggetti fantastici: adoro quelle serie TV :DD

Antonella ha detto...

ciao cecia tutto bene??'
c'è il tuo blog che piange e dice aggiornami aggiornami...scherzo!
Sono passata a salutarti qui visto che è un po che non ti vedo sul forum....civediamo

Timbrettopoli ha detto...

Ciao Cecia,
grazie per avermi scritto, mi farebbe davvero piacere scambiare qualche ATC con te! Le tue sono molto belle. Quando vuoi scegli quelle che preferisci e te le mando! :)

AuLore ha detto...

ehi bella......ho fatto l'atc sulle pin ups....ma te la do solo se vieni al crop da Lisse :)

Antonella ha detto...

Ciao.... a me piace un sacco la tua atc friends... il post è un po' vecchiotto.... ma io ci provo.. .
se ce l'hai ancora e ti va di scambiarla lascia un msg sul mio blog.
Grazie....

p.s. le atc che hai fatto sono tutte una più bella dell'altra... complimenti!