venerdì 4 gennaio 2008

Scambio della befana

oggi mi è arrivato il pacco dello scambio della befana ed è anche arrivato a destinazione quello che ho spedito io! in più beba ha postato le foto degli scambi che sono arrivati così anche io posso postare quello che ho spedito e quello che ho ricevuto (perchè, come sempre mi sono dimenticata di fotografare prima di spedire e quindi ho scaricato dal blog di beba!).

io sono stata la befana di cipolla e le ho mandato le ostie di agnone, di cui io sono golosa; la mini campana di agnone; un torrone al cioccolato; un guantino di feltro fatto da me; una calzetta di gnommy's diarys (ma non so se si scrive così!!!); una delle card prese a londra; degli abbellimenti per scrap. ringrazio cipolla per aver fatto una così bella foto alle mie cosine e soprattutto la ringrazio per le didascalie.


la mia befana invece è stata beba che mi ha mandato: un mitico calendario da tavolo fatto da lei, i cui dettagli potrete leggere sulla prossima Newsletter di 2B Crafty; una ATC; una torta sbrisolona; un torrone di cremona con le mandorle intere; dei cioccolatini ripieni a gianduia, caffè e zabaione (che abbiamo già azzannato); e tanti cioccolatini.
che bello questo scambio delle befana, mi è proprio piaciuto!!! grazie grazie a beba per averlo organizzato e anche per essere stata la mia befana! baci baci!!!

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao!
Buonisissimo questo scambio della befana!
Tanti cari Auguri di Buon Anno che sia un 2008 al TOP!
Cinzia

Mariag ha detto...

grazie, buon anno anche a te, spreo che sia un anno pieno di belle sorprese per tutte