lunedì 6 febbraio 2012

52 weeks project

Eccomi con le foto di queste settimane, devo purtroppo saltare la la settimana 5 (Jan.15.2012) perchè quella settimana sono stata malata e quindi non ho fatto foto. Settimana veramente da dimenticare, sono stata proprio male male.

Mi prendo un piccolo strappo alla regola e della settimana 6 voglio ricordare l'incontro con le mie amiche. Una splendida domenica, come sempre, passata tra chiacchiere e scrap.

Settimana molto casalinga anche se siamo andati a cena da mia madre una sera.

Che dire di questa settimana? Neve è l'unica parola che mi viene in mente. Qui non nevicava da tantissimi anni e quest'anno abbiamo avuto quasi un metro di neve. I disagi non sono stati tantissimi, almeno noi non li abbiamo avvertiti, un pò perchè l'inverno è la nostra stagione preferita, un pò perchè noi siamo proprio innamorati della neve e vedere il paesello imbiancato è uno spettacolo. Dietro di noi il tiglio che regna sulla piazza. Se riuscirò metterò una foto con il tiglio in ogni stagione perchè è sempre bellissimo. Noi macchiaroli portiamo questo tiglio ovunque nei nostri cuori!
Ziau ziau

3 commenti:

Federica ha detto...

Che bella la foto del meeting, peccato essermelo perso :(
Per il resto comprendo e sono solidale, anche noi siamo sepolti dalla neve!

Anonimo ha detto...

ciaoooo!!! mi ha fatto molto piacere "risentirti"... sono contenta che sei tornata e... ce la faremo un giorno o l'altro a re-incontrarci??? mi piacerebbe venire ad uno dei vostri meeting, magari dopo il disgelo!!!
un bacione

Lisse ha detto...

che bella l'idea del tiglio in ogni stagione!!!!