mercoledì 15 febbraio 2012

52 weeks project


Eccomi con la foto della nona settimana. Una settimana ancora nevosa come la precedente. Dan l'ha passata più che altro a spalare, io più che altro a giocare con la neve insieme alle mie amiche e ai miei nipotini. Sabato poi siamo andati a vedere il nostro compare a teatro in uno splendido musical in napoletano, "Io speriamo che me la cavo". Ci siamo proprio divertiti e dopo lo spettacolo siamo andati a mangiare una pizza nella pizzeria del nostro paesello, non era il caso di allontanarci visto quanto nevicava. In questa foto si vedono le mie amate perle, regalo di matrimonio di mia suocera (qui si usa che la suocera regali un gioiello alla nuora per il matrimonio), quello che non si vede sono i miei nuovissimi doposci. Perle e doposci, mi hanno presa in giro per delle ore, ma la classe non è acqua e le perle poi vanno proprio con tutto :-P Proprio una bella serata passata con i nostri amici di sempre, io li adoro i nostri amici, mi riempiono la vita!
Alla settimana prossima, ziau ziau!

1 commento:

Federica ha detto...

Ma che chic la signora con le perle ;) comunque è vero, stanno bene con tutto!