martedì 15 settembre 2009

Quando tanto e quando niente...

Ciao a tutte!
Dopo essere stata latitante per così tanto ora faccio due post in due giorni, così mi faccio perdonare.
Se guardate qui sulla destra vedrete che sono comparse due foto, per prubblicizzare due iniziative a cui partecipo.

"Natale in Georgia" è l'iniziativa di Chiaretta di cui vi ho già parlato nel post precedente. Chiaretta ha già raggiunto il numero di ragazze interessate, ma, se vi va, potete seguire sul suo blog l'iniziativa e vedere tutte le cose realizzate dalle partecipanti, saranno sicuramante dei bei lavori. Cliccando sulla foto andrete al post origiale con tutte le informazioni precise precise.


Lo "Swap Ecologic Bags" invece è stato creato da Fra per poter diffondere questo tipo di borse che sono divertenti da fare e molto utili per l'ambiente! L iscrizioni si chiuderanno il 04 Ottobre, mentre le spedizioni sono previste per il 07 Novembre. Fateci un pensiero, mi è sembrato uno swap molto carino ed anche molto ambientalista.


Vi segnalo il post "Shopper da condividere... ci sono anche io" che la grande Roberta ha fatto qualche giorno fa e dove parla di una grande iniziativa per la diffusione delle shopper in stoffa. In questo post Roberta annuncia la nascita di un gruppo flickr "Shopper da condividere" dove poter condividere la realizzazione delle suddette. Andate a farvi un giro e vedrete il mondo che vi si aprirà, nel post ci sono link a un sacco di blog e siti che si occupano di questo argomento.
Baci baci, a presto, ma non credo così presto!

2 commenti:

DivertiCreando ha detto...

Ciao mariagrazia, ti ho scritto una mail con la scheda da compilare x lo swap ma non ho avuto risposta... Inviami all'indirizzo
Diverticreando@gmail.com
Nome, cognome e indirizzo
Mail e blog
Colori che ami
Hobby
Cose o colori che non ami
Lunedì faccio gli abbinamenti quindi avrei bisogno della scheda! Grazie mille, baci
Fra

DivertiCreando ha detto...

Ciao mariagrazia, ti ho scritto una mail con la scheda da compilare x lo swap ma non ho avuto risposta... Inviami all'indirizzo
Diverticreando@gmail.com
Nome, cognome e indirizzo
Mail e blog
Colori che ami
Hobby
Cose o colori che non ami
Lunedì faccio gli abbinamenti quindi avrei bisogno della scheda! Grazie mille, baci
Fra