mercoledì 4 febbraio 2009

Art Journal

Sto facendo un art journal come proposto dalle 4civette sul cui blog Tobina ha proposto di seguire tutte insieme l'iniziativa di Emily Falconbridge che ogni anno fa un art journal facendo una pagina per ogni settimana dell'anno e per quest'anno ha deciso di proporre ogni settimana una domanda a cui risponde nella pagina della settimana. Ha anche deciso di formare un gruppo Flikr a cui possono partecipare scrapper di tutto il mondo con il loro art journal rispondendo alla domanda della settimana a proprio modo.
Vi mostro le pagine di queste prime 5 setiimane.
Innanzitutto la copertina

Nella parte interna della copertina ho messo una piccola spiegazione dell'art journal e qui sotto la foto della spiegazione e della pagina della prima settimana "COSA DESIDERI NEL 2009?"

Poi la seconda e la terza settimana con le domande:
#2 "SEI SPAVENTATA DAI CAMBIAMENTI?"(nella bustina di tè c'è un journaling in cui parlo dei cambiamenti)
#3 "CREDI NELLA FATE?"

Per la quarta e la quinta settimana le domande sono state:
#4 "COSA VEDI QUANDO GUARDI NEI TUOI OCCHI?"
#5 "COME TI SENTI OGGI?"

Siccome non sono molto brava con queste cose non ho fatto una pagina alla settimana ma tutte ieri! In realtà per la prima settimana avevo fatto un'altra pagina ma non mi piaceva per niente e quindi ieri l'ho rifatta.

Oltre a questo AJ sto partecipando anche allo scambio di card indirizzo su Scrapbookinado dove Irene sta proponendo uno swap ogni mese. Siccome ho partecipato ai primi due swap proposti, card Natale di cui ho parlato sul post precedente e card indirizzo, ho deciso di iscrivermi anche allo swap di Febbraio che cnsisterà nello scambiarsi un LO, ma non un LO qualsiasi. Dopo il 15 Febbraio Irene farà gli abbinamenti tra le scrapper iscritte, creando così delle scrapsister che dovranno scrappare l'una la pagina dell'altra! Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata!
Credo che per oggi sia tutto. Cercherò di tenervi aggiornate sull'art journal, sperando di riuscire a fare le pagine settimana per settimana senza accumuli!
Baci baci...

2 commenti:

Antonella ha detto...

...mi piacerebbe essere tua scrap sister....hai una manina per fare scrap che ti invidio....

ReginaDelNord ha detto...

Ma che meraviglia questo AJ!
Io sono nuovissima in fase scrap, ma quasi quasi ci provo anche io a farlo... Il tuo è veramente bello!!

Volevo farti un invito. Gestisco un forum di hobby creativi e stiamo inaugurando la sezione scrap. Siccome ci sono tantissime creative, ma poche con questa passione, ti andrebbe di aiutarci a contagiarle? Più scrapper siamo più curiosità desteremo! ihihihi

Se vuoi passare a trovarci, trovi il link del forum dello Scrigno nel mio blog, a noi fa sempre piacere avere delle nuove hobbyste in famiglia!
Intato io mi sengno l'indirizzo del tuo blog, che mi piace tanto!

Ciao ciao
Marzia