giovedì 5 febbraio 2009

Spezzo una lancia e vi racconto una favola...

Non vi preoccupate faccio presto!
Quando ho scoperto che lo scrap aveva tutto un mondo sconfinato in rete ho iniziato a girare per blog e forum e mi sono imbattuta nelle ATC e nel primo swap della mia vita sul forum delle SDN che per tema aveva Parigi e ho fatto le mie prime ATC. Il primo scambio ad arrivarmi è stata l'ATC di Marcy e mi sono proprio emozionata, poi ho scambiato con Luisa (che poco dopo sono andata a conoscere di persona), Francesca, Giogio e Ellee, ma... proprio sul mio primo swap ha pesato l'ombra delle Poste e l'ATC di Ellee non mi è mai arrivata. Non sapete che brutto, proprio sul mio primo swap mi è sembrato troppo cattivo!
MA... non finisce qui! Innanzitutto questo primissimo scambio di ATC è datato Novembre 2007 e la carissima Ellee mi ha mandato, in cambio della sua atc mai arrivata, un'altra ATC con un mostrillo dolcissimo! Poi i mesi passano uno alla volta e le poste continuano a fare disatri incredibili, sia con le mie spedizioni che con quelle delle mie amichette scrapper! A inizio Dicembre 2008 ero impegnato con il nuovo scambio di bigliettini Natalizi hand made (scambio che io adoro) e a casa mia fioccano lettere tutti i giorni (facendo impazzire il caro zio Celeste, postino locale e i miei amati nonni!), ma io sono a Chieti e poi a Ginevra e controllerò la mia amata posta solo dopo la metà del mese.... tutte quelle card di Natale, tutti quei colori fantastici e... tra le tante buste attese spunta questa:

particolare

sò che avete riconosciuto la sua scrittura
e guardate un pò cosa ho trovato in quella bustina...

eh, sì care mie... è proprio la tanto agognata ATC di Parigi fatta da ellee!!!!
Ogni tanto i miracoli possono avvennie anche nelle poste e una piccola, carinissima ATC riesce a tornare a casa dopo un anno e poco più!
Baci baci...

3 commenti:

Marevan ha detto...

Mamma mia !!!! Meglio tardi che mai, ma questa storia e' davvero pazzesca ! (beh, non tanto visto che ci sono di mezzo le poste italiane !)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie