mercoledì 17 dicembre 2008

Rigirovagando...

Oggi ho trovato altri due Calendari dell'Avvento nel web dove poter scaricare elementi digitali:
qui troverete delle quick page a sorpresa;
qui invece degli elementi Natalizi.

Sono ancora influenza e forse ho una tracheite perchè mi sento pesante e non riesco a respirare bene.
Nel mio calendario oggi ho trovato una mascherina di quelle che si mettono quaando si deve dormire con la luce accesa. Un regalo azzeccatissimo per me che non riesco a dormire se c'è un piccolo spiraglio luminoso; tra l'altro il tessuto è a quadrettini bianchi e rossi e voi sapete quanto io ami il rosso! Grazie Mariana!

3 commenti:

Gloria ha detto...

cioa ceci! mi è arrivato il tuo bigliettino nataloso grazie mille!! troppo bello davvero! un bacione, glo

Gloria ha detto...

grazie per la cartolina :D:D:D:D:D

Unknown ha detto...

Ma tuuuuu!!!!! Ma ci hai mandato tu la bellissima cartolina???? Ma sei una maghetta???? Magari sbaglio ma credo di no!!! Grazie di cuore cuore e nei prossimi giorni ti mando una mail (ora sono di corsa... ma va???). Un grande grande abbraccio, Cathy