giovedì 20 novembre 2008

Ispirazione Manu primo mese settimane uno due e tre

Ho pertecipato alle prime tre sfide "Lasciamoci ispirare" del primo mese su Scrapbbokiando oraganizzate da Manu. Portroppo non sono riuscita a partecipare all'ultima settimana e quindi non ho potuto concorrere alla sfida vera e propria a cui si accede solo se si fanno tutte e quattro le ispirazioni del mese. Però mi sono molto piaciute le scrapper proposte da Manu e mi sono molto divertita a fare dei lo soprattutto se considerate che la mia produzione cartacea è veramente misera!
Qui di seguito i miei lavori.
La prima settimana la scrapper proposta è stata Steph Devlin:

Per questo lo ho usato le onde rosse di sassafras che adoro e che vedrete spesso. La foto è una di quelle fatte per la laurea della mia coinquilina. Come vi avevo detto nell'altro post ci abbiamo preso gusto a fare le dive e infatti il titolo è "LIKE A DIVA"
La scrapper della seconda ispirazione è stata Karla Dudley:

Qui ho voluto mettere la prima poesia che ho dedicato al mio amore appunto "PARIS AT NIGHT" di Prèvert. La mia scrittura non è il massimo e quindi non ne sono soddisfatta.
La terza ispirazione a cui ho partecipato è quella di Martha Bonneau:

Qui sono con il mio fratellino e siccome ormai ne sono convinta ho chiamato questo lo "JUMEAUX".
L'ultima scrapper proposta è stata Laura Vegas, mi è dispiaciuto troppo non aver potuto partecipare ma sono dovuta scendere a casa e non era proprio il caso di spostare tutto lo scrapmateriale!
La vincitrice del primo mese dalla sfida "Lasciamoci ispirare" è stata AnnaDrai. Premio meritatissimo.
Se avete tempo di scrappare o semplicemente volete conoscere delle nuove bravissime scrapper andate s vedere cosa propone ogni lunedì l'attentissima Manu. Spero proprio di riuscire a partecipare nella prossime settimane.

3 commenti:

Roberta Filava ha detto...

ciao Mariag, perdonami ma riemergo oggi nel web...i cinesi sono un pò in giro comunque se vai a piazza santa caterina dfornte alla vecchia stazione li nè troverai diversi. Comunque chiamami se sei qui che ti spiego o andiamo insieme se sono in giro...
baci
roberta
da gs non ci sono ancora andata..ti faccio sapere.

Anna ha detto...

Anche tu sei stata bravissima!Un vero peccato che non sei riuscita a fare la quarta prova... ma ci saranno altre occasioni ;) Anche io ultimamente ho sempre meno tempo e sono un po' latitante.

Lisse ha detto...

come sta la mia compagnuccia di banco???? ;)
baci!