Qui di seguito i miei lavori.
La prima settimana la scrapper proposta è stata Steph Devlin:

Per questo lo ho usato le onde rosse di sassafras che adoro e che vedrete spesso. La foto è una di quelle fatte per la laurea della mia coinquilina. Come vi avevo detto nell'altro post ci abbiamo preso gusto a fare le dive e infatti il titolo è "LIKE A DIVA"
La scrapper della seconda ispirazione è stata Karla Dudley:

Qui ho voluto mettere la prima poesia che ho dedicato al mio amore appunto "PARIS AT NIGHT" di Prèvert. La mia scrittura non è il massimo e quindi non ne sono soddisfatta.
La terza ispirazione a cui ho partecipato è quella di Martha Bonneau:

Qui sono con il mio fratellino e siccome ormai ne sono convinta ho chiamato questo lo "JUMEAUX".
L'ultima scrapper proposta è stata Laura Vegas, mi è dispiaciuto troppo non aver potuto partecipare ma sono dovuta scendere a casa e non era proprio il caso di spostare tutto lo scrapmateriale!
La vincitrice del primo mese dalla sfida "Lasciamoci ispirare" è stata AnnaDrai. Premio meritatissimo.
Se avete tempo di scrappare o semplicemente volete conoscere delle nuove bravissime scrapper andate s vedere cosa propone ogni lunedì l'attentissima Manu. Spero proprio di riuscire a partecipare nella prossime settimane.
3 commenti:
ciao Mariag, perdonami ma riemergo oggi nel web...i cinesi sono un pò in giro comunque se vai a piazza santa caterina dfornte alla vecchia stazione li nè troverai diversi. Comunque chiamami se sei qui che ti spiego o andiamo insieme se sono in giro...
baci
roberta
da gs non ci sono ancora andata..ti faccio sapere.
Anche tu sei stata bravissima!Un vero peccato che non sei riuscita a fare la quarta prova... ma ci saranno altre occasioni ;) Anche io ultimamente ho sempre meno tempo e sono un po' latitante.
come sta la mia compagnuccia di banco???? ;)
baci!
Posta un commento