mercoledì 2 luglio 2008

Sob, sob, come sono triste!

Ve lo dico senza girarci intorno troppo intorno:
mi si sono allagate tutte le carte tranne una decina dell'ultimo acquisto fatto insieme al gruppo asi abruzzo-molise!
Ecco la mia tragedia!
Non ce le avevo a terra ma in una cartella semi rigida che è troppo grande per entrare nella libreria e quindi la tengo a terra accanto alla scrivania e alla sacca con tutte le altre cose scrappose, ed era lì quando è arrivata l'acqua! Tutto da buttare! Per il momento le ho messe da parte, poi cercherò di recuperare le strisce dove l'acqua non è arrivata, ma saranno solo delle strisce. Sob, sob! Come sono triste.
Avverto tutte coloro che devono ricevere da me che ci saranno dei forti ritardi visto che in pratica ho solo una decina di fogli! Spero di riuscire a rimettermi subito in carreggiata, ma ci vorrà del tempo per riuscire a rifare degli acquisti visto che ora sono sotto esami e completamente al verde!
Scusatemi, sono cose che succedono, lo so, ma sarò triste ancora per parecchi giorni.

Luisa qualche tampo fa mi ha insignita del premio "Arte y pico". Grazie Lu! Io sono ispirata da tutte le scrappers, italiane e non, ognuna ha qualcosa che mi fa scattare una piccola lampadina.

Vi saluto dalla mia tristezza!
Baci

13 commenti:

chiara_francy ha detto...

maddddddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii che sfigaccia nera....ma com'è successo? bhe, dai mettila così: adesso hai una scusa in più per fare tante nuove spesucce e magari comprarti anche una cosina in più...così tanto per scacciare la tristezza! LOL
fra

Silvanaa ha detto...

Che disastro!!!
Mi dispiace molto, come scrapper capisco che è davvero una grande perdita, ma io ne approfitterei per creare un nuovo stile, anche se sono rovinate le potresti usare ugualmente, ricordo che in fiera mi hanno fatto stropicciare un foglio nuovo ... tu le hai già effetto anticato :-) che ne dici?
un bacio

bAbel ha detto...

Cara Cecia, condivido della tua tristezza , vorrei essere Babbo natale a Luglio ! Passerano i giorni e ti sentirai meglio , adesso concentrati negli esami , così chiusa dentro casa potrai risparmiare tanto per fare un corredo più bello di prima . Ti aspettiamo bella e strepitosa . La mancanza ci fa criativi e più forti . babel

Anonimo ha detto...

Mi dispiace!!!!!!!!!!! :(

Marevan ha detto...

Ma poveraaaaaaaaaaaaaa, mi dispiace un sacco davvero !! :o(

Mariag ha detto...

grazie a tutte!
so che mi capite, ma panso proprio che prima di settembre non riuscirò a mettere insieme granchè!
vedremo se il futuro sarà più buono con me!
@francy in pratica ho lasciato sole due coinquiline pasticcione e distratte. dopo le 24 qui a chieti va via l'acqua e una delle due ha lasciato il rubinetto aperto senza che uscisse acqua, ma alle 6 del mettino l'acqua è tornata a tutta pressione; le tubature del lavandino sono otturate e l'acqua non defluisce bene. questo è tutto!
pansa che di solito tengo il computer nello zaino a terra!!!!
ciao ciao

Antonella ha detto...

Ciao Cecia,
se ho capito bene,nella sfortuna di aver perso le carte hai avuto la fortuna di non annegare il computer....scusami ma meglio cosi!
Silvana ha ragione quando parla di usare le carte lo stesso....intanto non essere triste e pensa ai tuoi studi....vedrai che questi due-tre mesi passeranno in fretta e tu ti riprenderai alla grande.
A risentirci presto ed auguri per gli esami
Antonella

Gloria ha detto...

NOOOOOOOO che sfortuna... senti ma se le fai asciugare?
magari sono un pò rigide e ondulate, ma la fantasia non dovrebbe essere rovinata..

Mariag ha detto...

alcune carte sono proprio stinte altre sono solo ondulate.
penso che quando le taglierò per salvare il salvabile terrò comunque da parte quelle rovinate, potrebbero tornare utili, in fondo è questo il principio dello scrap, o no?
anto hai proprio ragione, meno male che il pc non era al suo solito posto, se nonsarebbe stata una tragedia!
baci

Gio ha detto...

Prov a stropicciarle, distressarle, etc!! Non tagliarle, vedrai che ne recuperi piu' di una! Mi spiaceeee!

Vale ha detto...

Che peccato!!!! Immagino il tuo dispiacere, le carte per noi sono pezzi di cuore!!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto