martedì 29 luglio 2008

... and the winner is...

Bene, con calma.
Lo so che sono sperita e che siete tutte arrabbiate con me, ma in questi giorni do una mano alla mia futura cognata per l'organizzazione del suo matrimonio, e coi lo sapete quante cose ci sono da fare!!!!!!! Quindi da oggi sarò GIGI LA TROTTOLA!!!!

Ok, vi ho randomizzate domenica e quindi ho già le vincitrici, ma il problema è che random ha decreatato come prima vincitrice Rufus che però è anche la causa della distruzione delle mie carte scrap e quindi tutt'al + si merita un pugno sul naso! Ho quindi deciso che le tre vincitrici saranno le estratte numero 2, 3 e 4 (non vi preoccupate per Rufus, non la picchio mica!). Quindi quindi le fortunate vincitrici sono:
...
...
Valeria (ho già il tuo indirizzo)
My whisper
Alice (PU)
My whisper e Alice mi mandate i vostri indirizzia via mail? Poi vorrei chiedervi se vi va di fare uno scambio di schedine indirizzo con me!
Ziao ziao

1 commento:

Alice ha detto...

Non ci credo!!!
Ho vinto!!!
La mia prima vittoria nei Blog Candy!!!!
Grasssssssie!!