martedì 29 luglio 2008

Segnalazione

Non ci crederete mai, un nuovo blog candy!
Correte sul blog di Roberta
dove troverete un bellissimo blog, e un premio tutto da cucire!
Accorrete tutte tutte perchè Roberta non è aocora una scrapper, ma presto lo diventerà!!!!
Ziao ziao!

In più se vi va di divertirvi andate a partecipare al concorso "Tipi da spiaggia" indetto da mammamsterdam che nel suo blog divertentissimo ha deciso di pubblicare tutti i racconti da spiaggia che le perverranno entro il 16 agosto. Il premio è un dolce olandese che reagisce con il DNA italiano dando effetti stupefacenti nonchè dipendenza. Se poi, come me, non frequentate molto le spiagge potete sempre passare di lì per leggere le storie che ne verranno fuori e poi votare quella che vi è piaciuta di più!

p.s. dite un pò qualcuna me lo dice come faccio a mettere il nomino che ci clicchi su e ti manda al sito senza mettere ogni volta tutto il link a vista?
(ci aveve capito poco, ma meglio di così non mi viene!)

Ce l'ho fatta!!!!
Grazie Roberta!!!!

4 commenti:

Roberta Filava ha detto...

Grazie grazie veramente.
Per mettere il link "nascosto" scrivi la parola nel post che stai scrivendo (es. roberta)copia separatamente il link a cui vuoi collegare la parola (aprendo direttamente il mio blog e selezionando la url) e incollalo nello spazio che ti appare cliccando sul pulsantino con una catena (lì dove scrivi il post) ed è fatta! spero di essere stata chiara altrimenti ti mando il tutorial per e-mail!!
baci e arigrazie!!
roberta

Mariag ha detto...

grazieeeeeeeeeeee roberta!!!!
provo subito subito!!!!!

Roberta Filava ha detto...

ma tu non partecipi al candy? se partecipate voi abruzzesi faccio una giornata dimostrativa su come si montano le scarpine e ci divertiamo un mondo!!! (lo faccio anche per i negozi).
a presto e grazie ancora.
roberta

Roberta Filava ha detto...

mi hai trasmesso la febbre del Candy che io chiamo Giveaway come gli americani...corri a vedere quelli trovati in rete appena pubblicati sui miei blog sono sempre sul tema fai-da-tè e penso che ti faranno venire qualche ideuccia. Ci vediamo sicuramente a settembre...sono motorizzata!!
roberta