lunedì 30 gennaio 2012

Mi cospargo la testa di cenere!

Sono stata proprio pessima, ho totalmente abbandonato il mio blog, ma il matrimonio mi ha assorbita talmente e non sono riuscita a concludere niente se non cose finalizzate al grande giorno!
Adesso sono sposata e vivo in una nuova casa e come buon proposito per il nuovo anno ho deciso e ricominciare a scrivere da queste parti, anche perchè mi sento una spiona a continuare a seguire i vostri blog senza farvi mai sapere niente di me, di quel poco che faccio e della nuova vita che sto vivendo!
Devo riordinare un po' le idee e vedere in che modo potrei sistemare il racconto delle nozze e di tutto quello che ci ha girato intorno. Vi metterò al corrente di tutti i preparativi, soprattutto quelli fatti a mano, vi racconterò della cerimonia e del ricevimento con delle belle foto e poi in un paio di puntate parlerò del viaggio di nozze a boston e new york!
vorrei anche iniziare il mio project life (sto raccogliendo le idee su pinterest, I LOVE PINTEREST!) e un 52week project con le foto di ogni settimana dal nostro matrimonio fino al primo anniversario, insomma il primo anno di matrimonio! Forse, per avvantaggiarmi, partirò proprio quest'ultimo, sì, metto insieme le foto e inzio il mio 52week project ispirandomi a tutti quelli che si vedono in rete, ma in particolare a quello di Kushi che ho seguito l'anno scorso e che sto seguendo anche quest'anno.
quasi mi dimenticavo che qui nella nuova casa avrò una craft room tutta per me e vorrei documentare i lavori per arrivare alla stanza definitiva; adesso c'è ancora il mio vestito da sposa appeso all'anta dell'armadio!

2 commenti:

kushi ha detto...

:D bentornata!!! sono curiosissima di leggere del tuo matrimonio :) e di vedere il tuo 52 week project! ^_^

Federica ha detto...

Bentornata ;)