lunedì 30 gennaio 2012

52 weeks project: il primo anno di matrimonio!


Comincio il mio 52wp partendo dalla foto 0, da dove inizia il nostro anno! Di questo giorno speciale parlerò ampiamente in un altro post ^_^
Ho usato il programmino Poladroid per elaborare le foto. Mi piace il suo taglio un pò retrò e il fatto che non si può sempre scegliere come centrare la foto, ne escono dei tagli diversi e poi è molto più immediato dell'usare photoshop, anche se poi devo comunque aggiungere le scritte.

Foto con la mia decorazione preferita a New York, mi pare sulla 6th strada, se mi sbaglio correggetemi!

Sempre New York, ma questa volta a Central Park la mattina di Natale, pieno di gente che si godeva la bellissima giornata passeggiando per il parco. Io non ho fatto altro che inseguire scoiattoli e dondolarmi sull'altalena!

Ritornati in patria ci siamo fatti una bellissima sciata a Capracotta dove c'è una splendida pista da fondo che passa tra gli alberi. Noi non siamo dei grandi fondisti, più che altro ci limitiamo a intralciare il minimo possibile le piste, ma siccome ci muoviamo in branco siamo un bell'intralcio!

Giorno del battesimo della nostra dolce nipotina, foto di rito con il presepe in chiesa che il giorno del nostro matrimonio ancora non c'era e il giorno del battesimo era ancora lì, valli a capire!
Per il momento mi fermo qui con il recupero anche perchè ho deciso solo da qualche giorno di fare il mio speciale 52wp quindi mi mancano delle settimane, per esempio la settimana 5 visto che sono stata malata con una serie di patologie prese tutte insieme e quindi non ho scattato, forse passeremo direttamente alla settimana 6, a meno che non succeda un miracolo!
Buona notte, chissà che domani non inizi la wedding story!

4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ben rtrovata! E' bello vederti raggiante.

Federica ha detto...

Bellissime tutte le foto! Quella del matrimonio ovviamente prima fra tutte, ma anche il Natale a NY, favoloso!!

Unknown ha detto...

che bellissima idea quella di un 52WP che racconti il vs primo anno di matrimonio, ti seguirò con piacere!
ciao ciao :-)

Lisse ha detto...

belle! mi piace l'effeto polaroid, cos'è il programma che hai usato? Non lo conosco.