mercoledì 6 maggio 2009

Swap

E' definitivamente chiuso lo swap di card indirizzo di cui avevo già parlato e mostrato qui qui.
Vi faccio vedere le card tutte insieme a casa di Irene

Le mie sono arriate per prime già da un pò e le ho messe tutte nel porta card.
Sono proprio belle e mi piace rivederle tutte insieme!
Si è chiuso anche lo swap di Aprile, sempre su Scrapbookiando, sempre dalla vulcanica mente di Irene.
Tea for Two.
Ci siamo scambiate le nostre bustine di tea preferite, ma scrappando un involucro a nostro piacimento. Ho fatto delle Tag che con scritte delle piccole informazioni sul tea

La mia abbinata è stata Daiana che a fatto per me questa card


La trovo dolcissima e abbiamo gli stessi gusti in fatto di tea.
Io adoro questi swap lanciati da Irene ogni mese e per ora me ne sono persa solo uno. Per questo mese l'argomento è "Post... Post... Post-it" e io, come ogni perfetta scrapper io AMO i post-it e ho già una mezza ideuzza su cosa fare.
Diciamo che per oggi è tutto, ciao ciao.

Nessun commento: