mercoledì 29 ottobre 2008

Chiuso per mancanza di connessione: aspettando l'adsl!

Lunedì abbiamo firmato il contratto con fastweb e in 20 giorni lavorativi dovremmo avere l'adsl anche noi (finalmente!). Ho quindi disattivato il servizio della wind e non mi potrò connettere come al solito, ma solo ogni tanto dalla connessione ancora attiva della mia Vandina, o dai pc dell'uni, quando ne avrò a pazienza. Siate clementi! In questi giorni di assenza cercherò di sistemare anche il pc una volta per tutte.
Ziau ziau, a presto.

venerdì 17 ottobre 2008

Happy 100 post e... blog candy!

Roberta festeggia i 100 post co un candy tutto da mettere in opera!
Siccome la scadenza è a sorpresa andate veloci veloci per non perdere questa occasione dal profumo di coccole!
http://robertafilavafilava.blogspot.com/

p.s.
non so che cosa possa essere successo, ma il mio explorer va a giorni alterni, nel senso che funziona quando vuole, e non mi permette più di mettere i link con tutti i crismi e difficilmente riesco a postare un commento nei vostri blog! siate clementi, vi prego, sono un'eterna pasticciona e con il pc faccio i miei migliori pasticciacci!

martedì 14 ottobre 2008

Mini post

Un "postino" per segnalarvi il blog candy di cata, http://catascraft.blogspot.com/, dall'aria natalizia.
ziao

sabato 11 ottobre 2008

Premio olimpico!

Dalle carissime Gloxi e Antoio, un pò di tempo fa, ma avevo bisogno di una connessione veloce, ho ricevuto questo premietto proprio divertente, e oggi che sono a casetta mia approfitto per pubblicarlo. E' un premio che ho molto divrtente e poi a me piacciono proprio tanto le olimpiadi.
1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:http://www.chino-china.com/nombres
2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.htmldove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto
4. Salviano l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”
5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .

Siccome il mio nome è composto e intero non c'è nell'elenco e siccome ho ricevuto due premi, ho diviso il mio nome in Maria e Graziella (come insisteva a chiamarmi il mio professore di francese all'università di Ginevra). Quindi sopra Maria e sotto Graziella

I blog che premio sono:

1- Fata Bislacca

2- Stefy

3- Roberta

4- Fede

5- Lisse

Se qualcuna di voi avesse già rcevuto il premio non fa nulla!

giovedì 9 ottobre 2008

Ri-udite udite

Altro blog candy qui che mette in palio le scarpine di sveva, andiamo in massa!

1. segnalare questo Giveaway nel proprio blog lincandolo al post su Berrie Sweet Picks

2. inserire nel propio blog il pulsante di Berrie Sweet picks, uguale a questo qui a sinistra. (lo trovate sulla destra del blog con relativo codice HTML)Le altre possibilità sono a vostra discrezione per il grado di difficoltà che potrebbero avere perchè in lingua inglese o per altri motivi che spetta a voi valutare. Io non vi chiederei mai di "sbattervi" così tanto!!! ma è una vostra scelta.

N.B. Non dimenticate di lasciare il vostro indirizzo mail e soprattutto non dimenticate la data di scadenza, 15 ottobre.

mercoledì 8 ottobre 2008

PerNullaScrap: parte prima

Ho visto che tutte avete raccontato le vostre estati in maniera dettagliata e con varie foto, lo faccio anch'io, così l'autunno per un pò ndrà via.
La prima cosa di cui parlare è la rimpatriata con le mie amiche che da tutta italia sono vanute a Macchia per la settimana di ferragosto e abbiamo passato delle ore favolose. Ci vediamo tutte insieme ogni 4 anni circa, ma è cose se non ci lasciassimo mai.
Una frase può far capire tutto: ritrovrsi dopo quattro anni e redersi conto di essere sempre state lì, nei nostri cuori.
La piccola Stefy (che ora è in Germania per l'Erasmus) ha messo in rete un filmatino, cliccando ula foto potete andare qui per vederloDa sinistra: Francè (mezza calabrese e mezza casertana ma ora macchiarola), Laurè (di mamma macchiarola, ma emiliana di residenza), Paolè (di padre mcchiarolo e romana di residenza), Stefà (sorella di Laurè, poverina, e quindi emiliana anche lei) e Io ovvero Mariagrà (macchiarola e basta). Per completare l'appello mancano Simona che è stata in Sardegna tutta l'estate a fare l'animatrice e Melissa che quel giorno era stanca (avevamo fatto le 5 del mattino a casa di mamma per un consueto pigiama party!)
Ci conosciamo da sempre e inizio a pensare PER SEMPRE (Fra mi sta un pò sulle scatole ogni tanto, ma tra sorelle... in fondo... credo sia così!)!
Pubblico anche una fotina di noi ben cadaverizzate dalla notte in bianco del pigiama partyQuella sulla spalla di fra è Melissa. Una volta o l'altra vi racconterò di come le due sorelle si siano perse casa di mamma abbiano vagato per delle ore per il piccolo centro storico dove vivo con i viveri del pigiama party.
Alla prossima puntata della mia estate in autunno.