mercoledì 8 ottobre 2008

PerNullaScrap: parte prima

Ho visto che tutte avete raccontato le vostre estati in maniera dettagliata e con varie foto, lo faccio anch'io, così l'autunno per un pò ndrà via.
La prima cosa di cui parlare è la rimpatriata con le mie amiche che da tutta italia sono vanute a Macchia per la settimana di ferragosto e abbiamo passato delle ore favolose. Ci vediamo tutte insieme ogni 4 anni circa, ma è cose se non ci lasciassimo mai.
Una frase può far capire tutto: ritrovrsi dopo quattro anni e redersi conto di essere sempre state lì, nei nostri cuori.
La piccola Stefy (che ora è in Germania per l'Erasmus) ha messo in rete un filmatino, cliccando ula foto potete andare qui per vederloDa sinistra: Francè (mezza calabrese e mezza casertana ma ora macchiarola), Laurè (di mamma macchiarola, ma emiliana di residenza), Paolè (di padre mcchiarolo e romana di residenza), Stefà (sorella di Laurè, poverina, e quindi emiliana anche lei) e Io ovvero Mariagrà (macchiarola e basta). Per completare l'appello mancano Simona che è stata in Sardegna tutta l'estate a fare l'animatrice e Melissa che quel giorno era stanca (avevamo fatto le 5 del mattino a casa di mamma per un consueto pigiama party!)
Ci conosciamo da sempre e inizio a pensare PER SEMPRE (Fra mi sta un pò sulle scatole ogni tanto, ma tra sorelle... in fondo... credo sia così!)!
Pubblico anche una fotina di noi ben cadaverizzate dalla notte in bianco del pigiama partyQuella sulla spalla di fra è Melissa. Una volta o l'altra vi racconterò di come le due sorelle si siano perse casa di mamma abbiano vagato per delle ore per il piccolo centro storico dove vivo con i viveri del pigiama party.
Alla prossima puntata della mia estate in autunno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per aver scritto di noi hai proprio ragione non ci vedaimo per tanto tempo ma quando ci ritroviamo e come se non fosse passata nemmeno una giornata ed è proprio questo che rende speciale questa nostra amicizia...non sai quanto mi abbia reso felice passare qui quattro giorni insieme a voi...perche vi tengo sempre rintanate in un angolo del mio cuore ma quando uscite fuori mi date una gioia enorme...una di quelle gioie che ti riscaldano quando fuori tutto gela...vi voglio bene!!! e ne voglio tanto a te mary un bacio dalla Romana del gruppo!!! e come si dice qui a Roma BELLA REGA!!!

Roberta Filava ha detto...

che bella la foto al mare siete proprio belle e sorridenti e sai quanto mi piacciono i sorrisi...
ti lascio per prima in consegna la segnalazione di un nuovo giveaway che scade il 15 ottobre e trovi su entrambi i miei blog. So che mi darai una mano a diffonderlo e poi offre più possibilità di segnarcisi anche per te..leggi un pò.
grazie e ci vediamo presto a Francavilla, mi sa che porto altra gente...per ora quota + 3 persone compresa mia suocera!!!