lunedì 9 giugno 2008

Auguri speciali!


Questa volta non seguo un filo temporale e passo dirattamente all'ultimo lo digitale di una serie abbastanza consistente che pian piano vi farò vedere!
Un lo per il compleanno del mio fratellino che avendo compiuto oggi 16 anni ed essendo ormai parecchio più alto di me non potrei più consideralo un FRATELLINO, ma come faccio? Avendolo conosciuto quando era un piccolo ranocchietto non riuscirò mai a non considerarlo un fratellone come si meriterebbe.
Vi lascio con un quesito:
quanto ci somigliamo?
Secondo me tanto!
Bhè allora AUGURI per i tuoi 16 anni fratellino dalla tua Sossy!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella pagina!!! mi è molto familiare e mi ha pure emozionato un pò... ho un fratello che ha 16 anni meno di me e il tuo journaling sarebbe perfetto anche per me :)!!!
Auguri al tuo fratellino/one e si, vi assomigliate molto!!

Mariag ha detto...

grazie manu!
;P mi capisci allora quando parlo di pier paolociao

Antonella ha detto...

bè...direi che si capisce CHIARAMENTE che siete fratelli!!!!!! :)
Comunque auguri al FRATELLONE!!!! :P

Samantha ha detto...

Bentornata Ceciaaa … finalmenteee (ti venivo a “trovare” spesso, nella speranza di trovare qualche aggiornamento … ) !!!
Approfitto di questo post per passare a farti 1 saluto veloce veloce … sto facendo 1 giretto di “aggiornamento”, dato che é da 1 po’ che manco (ripetute noie col piccy) anche io … mi sono “gustata” tutti i tuoi aggiornamenti, 1 ad 1 … ma devo dire che la parte “pasquettosa” mi ha conquistato, specialmente i coniglietti … simpaticissimiii !!! Eh, nn disparire di nuovo eh !

AuLore ha detto...

bellissima pagina Cecia!!!!! senti passa un attimo sul mio blog......
e auguroni al fratellino!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bella pagina Cecia! E concordo con te... siete due gocce d'acqua! Io e mio fratello invece sembriamo adottati da due diversi orfanotrofi... non centriamo niente... hihihihihi :p vai a dare uno sguardo al mio blog bellezza! C'è una news che ti riguarda!

Anonimo ha detto...

Confesso: mi è uscita una lacrimuccia!babel