giovedì 6 marzo 2008

Rieccomi!!!!!!!

Eccomi qui!
Sono mancata per un pò troppo tempo perchè ho studiato, ma ho fatto anche un dello scrap in questo lungo periodo. Iniziamo con la card che per San Valentimo ho mandato al mio amore. E' la prima card che faccio e mi sono divertita ad usare tutti i timbri di stamperia che avevo appena preso. Non sono molto affezionata a questo tipo di feste, ma siccome eravamo lontani ho pensato a un bigliettino.

Sempre in tema ho fatto queste due ATC dove ho provato a fare il timbro con la gomma crepla (si chiama così? non so nemmeno se la mia fosse proprio come quella che ha suato Gio) come ho visto sul sito di Gio che ormai è la mia continua fonte di ispirazione. Non si vede bene, ma è quella piccola macchia rossiccia e c'è scritto love.

Questa ATC l'ho fatta per scambiarla con GloriaB. I versi sono di Dante, dal Fiore.

Ancora ATC, questa volta fatte per lo swap di "ATC mondo". L'argomento era "ATC + stoffa" e si doveva usare la stoffa in qualsiasi modo. Ho preso una seta con dei motivi tipo giapponesi; il bottone è di stamperia e i fiori li ho timbrati con l'acrilico nero su carta oleata.

Per lo swap ne dovevamo fare due e io ne ho fatte tre, una per la mia collezione privata.
Un'altro swap e ancora di "ATC mondo", argomento "pin-up anni '50-'60", bisognava prepararne cinque, mi sono piaciute tantissimo le immagini che ho trovato, di artisti di quegli anni che dipingevano le pin-up, che ne ho preparate dieci. Le prime cinque per lo swap...
...tre per uno scambio privato...
... altre due per la mia collezione privata!
Lasciamo per un attimo le ATC, anche se ne sono pazza, e passiamo ad un'altro argomento che mi piace tantissimo:
LA SCRAP RUBRICA!
Sul forum delle SDN mi sono iscritta a uno swap di indirizzi scrappati. Ho deciso di usare come contenitore un porta biglietti da visita e quindi il formato delle mie schede è 9x5,5cm, scrappato fronte retro. Qui sotto c'è il porta biglietti (che non ho fotografato prima, ma aveva una copertina di plastica blu.) per rivestirlo ho usato questa carta con tema giapponese di stamperia. La scritta l'ho fatta in digitale usando come sfondo un quadro giapponese con sfondo oro, delle foglie e la luna argentata. Per l'interno e per il dorsetto ho usato carta di riso rosa.
Queste sono le prime schedine che ho ricevuto dallo swap delle SDN:
in ordine dall'alto Antonella, Luisa, Claudia, Marcy e Silvana.
Queste invece sono le schedine che ho fatto io in versione rolodex e biglietto da visita. La carta per lo sfondo è digitale e stampata su cartoncino da 22mg. (Avrei dovuto fotografare meglio il bottone trasperente con il filo rosso!)
Invece questo è il formato per GloriaB.
Se qualcuna fosse interessata a uno scambio di indirizzi contattatemi, non aspetto altro che ingrassare la mia rubrica!!!!
Tornando alle ATC eccone una serie fatta per lo swap "fiori" di scrapbookingitalia.
ne ho fatta un'altra da mandare a Babo che ha vinto il WTA di febbraio su "ATC mondo.
Ne sono molto soddisfatta e credo che ne farò anche un'altra per la mia, ormai famosa, collezione privata. Ho pensato di isprirarmi alle piccole ghirlande che da bambine facevamo in primavera con le marcìgheritine che nascono in questo periodo.
Per contenere tutte le ATC che ho scambiato + le mie sto facendo un porta ATC con le schedine porta biglietti da visita che Gio ha consigliato di comprare da Buffetti. Appena avrò fatto la rilegatura e la copertina ne farò una foto per metterla qui.
Su scrapbookiando Luisa ha lanciato un nuova giro di CJ per chi non ha mai partecipato. Se qualcuno avesse voglia di unirsi a noi il tempo scade il 15 marzo. Per il momento abbiamo deciso di fare una spedizione ogni due mesi e poi di aumentare quando saremo più ferrate. Adesso devo scegliere l'argomento del mio, ho delle idee, ma devo pensare a come impostarlo. Le spedizioni comunque inizieranno dopo Pasqua.
Scusatemi, per questa volta niente francese, non riesco proprio a trovare tempo per tradurre!
Sorry, sorry!

4 commenti:

bebel ha detto...

cara , ho bisogno di qualche indicazione voglio fare dei cartoncini per spedire il cambio indirizzo . Quale sono le misure standard dei tuoi act?

Helena ha detto...

Quanto mi piace quella turchese con i versi di Dante!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Gio ha detto...

urka, quanti bei lavoretti! Ma stai producendo un sacco!:-)

biznjul ha detto...

Mi piace molto questo
con i cuori rossi.
Bellissimi!
Jul.