giovedì 23 aprile 2009

Taccuini per tutte le esigenze: Memoriae by QuoVadis


Qualche tempo fa da FataBislacca ho letto un bellissimo post (come tutti i suoi post del resto) dove parlava di un'interessantissima iniziativa della QuoVadis che per promuovere la sua nuova linea di taccuini Memoriae propone a tutti i bloggers di provare il proprio prodotto gratuitamente.
Figuriamoci, per una scrapper è un'occasione irripetibile, poi io sono una studentessa di lettere e quindi doppiamente malata di taccuini e affini, nonchè di cancelleria e libri. Immediatamente sono andata sul loro sito e ho inziato a spulciare. I taccuini Memoriae sono 12 e ognuno ha un diverso argomento. C'è l'imbrazzo delle scelta, tutti argomenti di cui sarebbe bellissimo conservare la memoria perchè verba volant, scripta manent! Io sono stata indecisa, le volevo tutte: I Miei Momenti Felici, I Miei Momenti Tristi, I Miei Sogni, I Miei Bambini, I Miei amori, I Miei Amici, I Miei Fine Settimana, I Miei Viaggi, La Mia Cultura, La Mia Cucina, I Miei Vini, Le Mie Escursioni.

Dopo un'attenta riflessione, a cui hanno partecipato anche svariate persone della mia vita ho deciso per I Miei Viaggi!

(La cosa divertene è che sul cd vedo il colore del mio taccuino e l pagine sono a righi, ma quando lo carica qui diventa questa specie di giallo e spariscono i righi!)
Da un pò di tempo (sono una pigrona, lo so) ho ricevuto il pacchettino con il suo bellissimo contenuto, un taccuino di un bel blu che tende al turchese, con 224 pagine da riempire! Le pagine sono in perfetto formato cartolina e di un bel color panna (non proprio bianche bianche) con una comodissima taschina.

Che felicità! Mi sembra proprio un bel modo per tenere memoria di qualcosa e penso che ne regalerò parecchie a tutti i miei amici, soprattutto ai malati di taccuini come me! E siccome sono una persona molto efficiente il 22-23-24 maggio me ne vado a Parigi, così posso provare per bene il mio meraviglioso taqquino, e vi farò sapere se ha o no dei difetti perchè per il momento l'unco difetto che mi sembra di aver trovato è il peso, mi sarebbe piaiuto più leggero, con tutte le cose che mi porto dietro la leggerezza è fondamentale!
Sicuramente, da buona scrapper, lo personalizzerò con a modo mio e quando lo avrò fatto vi farò vedere il risultato.

Nessun commento: