mercoledì 25 marzo 2009

Blog candy

Dal blog di Saetta sono arrivata qui dove la wondermamma di questo blog ha indetto un blog candy, ancora non ho avuto un momento per vedere con calma tutto questo nuovissimo blog, ma oggi me ne torno a casetta e magari riesco a farci un mega giro.
Accorrete accorrete!!!



Anche Francesca ha messo in palio un blog candy per festeggiare il suo arrivo su etsy.Fino al primo Aprile potete andare qui

Il mitico kit delle Scarpine di Sveva, by Roberta, continua a fare il giro del mondo e fino al 5 aprile c'è la possibilità di vicerne ben due qui. Premio succulentissimo, non vi pare? Allora cosa aspettate???? Correte, svelte!

Sito meraviglioso con mille capolavori che vi faranno brilleranno gli occhi, andate a vedere LaLara dove trovrete anche un bel blog candy a cui potrete partecipare fino al 13 Aprile.

Per festeggiare il primo compleanno del suo blog Serena ha deciso di offrire un blog candy la cui data di scadenza ancora non è stata decisa, per cui vi conviene correre correre!

5 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Ciao!!

Grazie d'aver partecipato al giveaway e d'avermi linkato! :)
Buona settimana e buona creatività!!

Francesca
:)

i roberti ha detto...

http://creakit.blogspot.com/2009/03/notizienews-nuovo-giveaway-e-nuove-idee.html

anche da me e questa volta non hai scuse!!
un bacione grande
roberta

ReginaDelNord ha detto...

grazie delle segnalazioni, vadoa farmi qualche giretto nei blog ;)
Belle le tue entry nei CJ!!!!

peperoncinoconmiele ha detto...

mi piace tanto il tuo blog ti aggiungo!!

Unknown ha detto...

Hello buongiorno!!! Sono talmente in altre faccende affaccendata che mie ero persa i tuoi ultimi post ma ho recuperato tutto questa mattina! Grazie per il bel risveglio! Un grande abbraccio! Cathy